Three crosses on Kreuzberg mountain near Bischofsheim, Rhön, Franconia, Bavaria, Germany

Da come è stato annunciato dagli organi di stampa da DOMENICA 15 NOVEMBRE saremo in ZONA ROSSA, per tale motivo gli spostamenti sono vietati anche all’interno del comune di residenza.

🔴 LE MESSE? Le chiese sono aperte e le Messe sono tutte confermate seguendo i consueti protocolli.

🔴 COME FACCIO A RECARMI IN CHIESA? Porto l’autodichiarazione da compilare, necessaria per giustificare lo spostamento per la Messa o una visita alla chiesa; è da esibire nel caso di un controllo.

In allegato il modello per l’autocertificazione.