Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi? La Parrocchia ha un gruppo WhatsApp al quale possono aderire tutte le persone che desiderano ricevere informazioni relative al Cammino sulla Parola e altre iniziative della Parrocchia San Michele Arcangelo. Qualora fossi interessato a ricevere informazioni via Whatsapp ti chiediamo di compilare i dati qui sotto.

4 pensiero su “Adesione gruppo WhatsApp Parrocchia”
    1. desidero ricevere informazioni relative al Cammino sulla Parola e altre iniziative della Parrocchia San Michele Arcangelo tramite whatsapp

1. L’iscrizione al gruppo whatsapp permette di conoscere tutte le attività e gli eventi della Parrocchia.
        Per iscriversi basta compilare il form online