Radio Web

Ritorna su internet la radio parrocchiale voluta fortemente da don Giuseppe per portare conforto e vicinanza, soprattutto in questo periodo pandemico, alle persone sole e alle persone che accusano maggiori difficoltà come gli anziani e gli ammalati ma anche per non far abbandonare a tutti il percorso di fede. Sull’onda della trascorsa esperienza di Radio Croce 105, l’attuale Radio Web è un podcast con il compito di far conoscere tempestivamente tutte le iniziative della parrocchia, ricevere gli avvisi in tempo reale, rimanere costantemente aggiornati delle diverse celebrazioni e anche di partecipare alle chat dedicate.

Come ascoltare la radio:

1. Ogni qualvolta c’è una trasmissione, questa viene annunciata attraverso l’invio di un messaggio contenente un link. Per esempio chi è iscritto sul canale whatsapp della parrocchia riceverà un link tipo “https://www.spreaker.com/episode/41975171”
  2. Si possono ascoltare e riascoltare le trasmissioni collegandosi a questo sito: Ascolta “Il podcast di Parrocchia San Michele Arc” su Spreaker.
  3. Inoltre chi posiede l’applicazione SanMicheleApp può accedere al podcast in maniera semplice ed intuitiva.

A tutti voi buon ascolto!!!