Eventi e avvisi

🟢Festeggiamenti in onore di San Michele A.

🟢Come è possibile aiutare l’Emporio?

• offerta libera in Parrocchia;
  • bonifico bancario intestato a Parrocchia San Michele Arcangelo

codice IBAN  IT38 S033 5901 6001 0000 0150 643;

• oppure portando generi alimentari di prima necessità: pasta, pelati, scatolame vario, tonno, zucchero, latte, biscotti, olio, prodotti per l’igiene  ecc.

📌Lunedì 22 giugno 2020 riprendiamo l’Adorazione Eucaristica quotidiana che si terrà dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 nella Chiesa nuova di san Michele Arcangelo.

Programma Adorazione quotidiana

8.00 Esposizione del SS. Sacramento

8.15 Lodi Mattutine

Preghiera personale

12.00 Ora Media e reposizione del SS. Sacramento

🟢Programma delle Celebrazioni eucaristiche del mese di Giugno nella sezione Orario delle celebrazioni

🟢 E’ possibile segnalare il proprio accesso all’Emporio della Carità attraverso l’applicazione SanMichele scaricabile da qui .

📡 Segui la diretta del Santo Rosario e della Santa Messa ogni sera alle ore 19.00 sulla web radio della Parrocchia San Sisto II

🟢 La nuova versione dell’applicazione San Michele è disponibile su Play Store di Google

✅ Nella barra dei menù è stata aggiunta la nuova sezione dedicata all’Emporio della Carità