Prenotazione Prime Comunioni

Prenotazione Prima Comunione

È possibile prenotare la data della prima comunione attraverso il modulo di seguito.

Perché la prenotazione sia accettata occorre che:

• il/la bambino/a abbia frequentato regolarmente il catechismo
  • per chi ha frequentato il catechismo in altra parrocchia sia consegnato nulla osta e attestato di frequenza della parrocchia di provenienza
  • il/la bambino/a stia frequentando almeno la classe quarta elementare (o terza elementare in caso di comunione con fratelli o sorelle più grandi)

Diversamente, la prenotazione sarà ritenuta nulla.

In caso di più prenotazioni dello/a stesso/a bambino/a sarà considerata la prima prenotazione arrivata.

In caso di fratelli o sorelle va effettuata una prenotazione per ogni bambino/a

ATTENZIONE: servizio non trovato. Si prega di controllare la sintassi dello shortcode e di assicurarsi che almeno uno dei servizi specificati sia attivo. ATTENZIONE: servizio non trovato. Si prega di controllare la sintassi dello shortcode e di assicurarsi che almeno uno dei servizi specificati sia attivo.