Possibili domande dopo la dichiarazione della Campania come zona rossa

Le chiese sono aperte?

Sì, le chiese sono aperte perché fanno riferimento al protocollo tra il Governo e la CEI. Tuttavia, si raccomanda la prudenza per cui nella nostra Parrocchia ci organizzeremo con le seguenti modalità:

Celebrazioni

– Santa Messa il lunedì  alle 8.30 presso la chiesa antica di San Michele Arcangelo
– Santa Messa dal lunedì al sabato alle 18.00 (ore 17.30 preghiera del Santo Rosario)
– Santa Messa domenicale alle 8.30 – 11.00 – 18.00
Adorazione Eucaristica quotidiana dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 17.00 presso la chiesa antica di San Michele Arcangelo.
– Confessioni un ora prima e dopo la Santa Messa e il martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.00

La celebrazioni dei Sacramenti del Battesimo e della Cresima rimane invariata

Servizi e attività pastorali

– Segreteria parrocchiale nei giorni Giovedì 10.00 – 12.00 e Lun- Mer- Ven 16.00 – 17.30 / 19.00 – 20.30
– Emporio della Carità il martedì e sabato dalle 16.00 alle 18.00 e il giovedì dalle 10.00 alle 12.00
– Centro di Ascolto su appuntamento contattando la dott.ssa Consiglia Marsicano 392 5704743
– Catechismo dei fanciulli attraverso la piattaforma digitale
– Incontri giovani e giovanissimi attraverso la piattaforma digitale

Per recarmi alla celebrazione della Santa Messa ho bisogno dell’autocertificazione?

Sì, come per ogni altro spostamento. Cliccando qui è possibile scaricare l’autocertificazione indicante già i dati per la partecipazione alla Santa Messa. L’autocertificazione va compilata nelle altre sue parti. Il file è modificabile per cui la si può compilare a computer cambiando anche i dati già inseriti se necessario.

Il numero di telefono cellulare di don Giuseppe è 331 2030350 da poter contattare per qualsiasi informazione o esigenza.

La Parrocchia si impegna tanto per tutti. Io cosa posso fare?

Puoi partecipare nel modo più conveniente e in sicurezza alla vita della Parrocchia innanzitutto pregando e partecipando alla Santa Messa in presenza o attraverso la nostra web radio (puoi chiedere di essere inserito nel gruppo whatsapp della parrocchia per ascoltare la Santa Messa in web radio scrivendo al 3312030350).

Puoi aiutare l’Emporio della Carità con offerte oppure donando alimenti (clicca qui per conoscere l’Emporio della Carità e le modalità di sostegno).

Se conosci situazioni di necessità puoi comunicarlo al 331 2030350  (don Giuseppe) , per quanto è nelle nostre possibilità ci sforzeremo di aiutare tutti.