Oratorio Aperto per Ferie

#apertoperferie
#oratorio
#giovanissimi
Come sempre sotto la guida del nostro Presidente Marco D’Amico si è concluso, per il momento, il laboratorio di pittura che ha tenuto insieme i Giovanissimi dell’Oratorio parrocchiale i quali hanno realizzato queste magnifiche rappresentazioni grafiche nei locali della Parrocchia. Grazie a voi tutti.

Written by: Redazione sito web

Francesca

Dalla buona o cattiva educazione della gioventù dipende un buon o triste avvenire della società… e questi giovanissimi della ns.piccola comunità parrocchiale hanno saputo dimostrare che senza religione non vi é vera scienza, non vi é moralità, né educazione. Il risultato del loro lavoro esprime chiaramente che le mani sono rivolte a tutti, i giovani in particolare, ma senza nessuna distinzione di età, razza e/o appartenenza sociale.
Bravissimi ragazzi e complimenti…continuate così, seminate la vs.scienza e ne raccogliete i frutti.
Un abbraccio forte a tutti