Domenica 5 luglio, in occasione dell’ottavo anniversario dell’ordinazione sacerdotale del nostro parroco, il Vescovo Giuseppe farà visita alla nostra comunità e celebrerà alle 11.00 la Santa Messa. Viviamo insieme questi momento di gioia

aggiornamento 18.30

fonte RtaLive

Oggi 5 luglio 2020 in occasione dell’ottavo anniversario dell’ordinazione sacerdotale del parroco Don Giuseppe Perano della parrocchia San Michele Arcangelo di Nocera Superiore, il Vescovo Giuseppe Giudice ha fatto visita alla comunità celebrando la Santa Messa. Durante l’omelia il Vescovo ha sottolineato nel suo commento alle parole del Vangelo secondo Matteo 11,25-30 l’importanza del messaggio di lode di Gesù al Padre che ha nascosto cose ai sapienti e ai dotti per rivelarle ai piccoli. Monsignor  Giudice ha ricordato che in questo momento difficile, dopo una pandemia mondiale, siamo tutti chiamati a convertirci e a fermarci nel nostro correre quotidiano per voltarci indietro, recuperare la nostra anima ed essere i piccoli cioè, citando Sant’Agostino, gli umili che riescono a capire la parola di Dio. I fedeli e Don Giuseppe Pironti della Parrocchia S. Sisto di Pagani anch’egli officiante la funzione odierna si uniscono al messaggio di augurio di Monsignor Giudice per tutto il corpo sacerdotale chiamato ad una vocazione ed una missione difficili ed importanti e si stringono intorno a Don Giuseppe ed alla sua famiglia, partecipi di questo momento di gioia.