#NataleSolidale
Anche nel tempo dell’Avvento-Natale non possiamo trascurare un mondo che continua a fronteggiare l’emergenza legata al Covid 19. Come tutti sappiamo essa non è solo emergenza sanitaria ma anche sociale, economica, psicologica, educativa. Coinvolge tutti e soprattutto i più fragili ne fanno le spese, in maniera diversa, i singoli come le famiglie.

Qui di seguito alcuni semplici suggerimenti che possono aiutare chi è in difficolta attraverso la funzione dell’Emporio della Carità – Madre Teresa di Calcutta della nostra Parrocchia.

Come è possibile aiutare l’Emporio?

• offerta libera in Parrocchia;
  • bonifico bancario intestato a Parrocchia San Michele Arcangelo

codice IBAN  IT38 S033 5901 6001 0000 0150 643;

• oppure portando generi alimentari di prima necessità: pasta, pelati, scatolame vario, tonno, zucchero, latte, biscotti, olio, prodotti per l’igiene  ecc.

Per tutte le altre informazioni clicca qui!!!