Celebrazioni Sante Messe – Programma mese di Giugno

by Redazione sito web on

Dopo l’edificante esperienza del cammino insieme durante i giorni della chiusura delle chiese, le nostre Comunità continuano a camminare unite. Siamo certi che i fedeli accoglieranno con gioia la nostra proposta, con passo apparentemente piu’ lentoma forti della comunione fraterna.

Programma delle celebrazioni per il mese di Giugno, per seguire meglio il dettaglio delle Sante Messe che verranno celebrate nella nostra Parrocchia consultare dal menu in alto “La Parrocchia ==>Orari”

Oppure Resta aggiornato sugli orari scaricando l’applicazione SanMicheleApp da qui e cliccare su Orario delle celebrazioni

Resta aggiornato sugli orari scaricando l’applicazione SanMicheleApp da qui

Written by: Redazione sito web