Lunedì scorso si è tenuta la Messa di ringraziamento in occasione del XX Anniversario della consacrazione della nostra chiesa. Un ringraziamento a chi ha posato la prima pietra e a tutti coloro che ogni giorno rendono questa Parrocchia una vera famiglia
facciata chiesa san michele arcangelo nocera superiore