facciata chiesa san michele arcangelo nocera superiore

Lunedì scorso si è tenuta la Messa di ringraziamento in occasione del XX Anniversario della consacrazione della nostra chiesa. Un ringraziamento a chi ha posato la prima pietra e a tutti coloro che ogni giorno rendono questa Parrocchia una vera famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com