Carissimi,
vi invio in la locandina con il programma del mese di maggio.
Troverete anche il libretto che ci accompagnerà in questo cammino: “Con Maria, pellegrini di Pace”.
Ogni giorno saremo guidati da un versetto della Parola di Dio, una breve meditazione, una frase di un santo e un piccolo fioretto, come impegno concreto.
Accogliamo con gioia questo tempo di grazia e viviamo insieme il mese di maggio affidandoci a Maria, perché ci accompagni a Gesù sorgente della vera Pace.