Carissimi,

vi invio in la locandina con il programma del mese di maggio.

Troverete anche il libretto che ci accompagnerà in questo cammino: “Con Maria, pellegrini di Pace”.

Ogni giorno saremo guidati da un versetto della Parola di Dio, una breve meditazione, una frase di un santo e un piccolo fioretto, come impegno concreto.

Accogliamo con gioia questo tempo di grazia e viviamo insieme il mese di maggio affidandoci a Maria, perché ci accompagni a Gesù sorgente della vera Pace.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com