Mercoledì 11 ottobre p.v. alle ore 20,00 si è tenuto un incontro per un momento di riflessione, preghiera e arte nella nostra parrocchia.

“In Cammino sinodale” titolo della serata ha dato inizio alle attività pastorali diocesane che per questo nuovo anno pastorale vedranno il suo inizio effettivo con la prima domenica di Avvento, attraverso una serie di incontri e di attività che ci condurranno al prossimo 3 dicembre. Nel tempo in cui tutta la Chiesa sta vivendo il Sinodo, che più che un evento vuole essere uno stile, il nostro Vescovo ha voluto rimarcarne la necessità convocando tutta la Chiesa diocesana per ascoltarla e parlare ad essa.

Per coloro che non hanno potuto assistere all’incontro possono rivedere in video l’evento