Da qualche giorno la nostra parrocchia ha aggiunto ai profili social anche la diretta video delle celebrazioni eucaristiche visibili attraverso Facebook e YouTube. Il nuovo servizio, diretto dall’instancabile don Giuseppe, ha mosso i primi passi già domenica scorsa durante la Santa Messa affiancandosi alla ormai nota RadioWeb San Michele. Con il lancio del nuovo servizio di streaming, siamo entusiasti di offrire a tutta la Comunità l’opportunità di far conoscere le attività e gli eventi della Parrocchia. La tecnologia avanzata del software in uso, consente ai fedeli di interagire e vivere l’esperienza come se fossero presenti di persona, specialmente per i tanti impossibilitati a partecipare alle funzioni offrendo loro una vera e propria esperienza immersiva.

Al momento il servizio è ancora in fase di sperimentazione pertanto potrebbero esserci delle interruzioni e sono accessibili cliccando uno di questi link: