Vuoi donare i tuoi libri usati? Si? Allora è giunto il momento di fare spazio. Portali in parrocchia e contribuirai a far crescere la nostra biblioteca. Naturalmente accettiamo principalmente quelli che sappiamo di poter riutilizzare in qualche maniera (quelli scolastici da valutare). Fai una selezione a casa tua prima di portarli da noi.

Quali libri prendiamo?
Libri per bambini e ragazzi: sì se in buono stato, di ogni tipo, anche in altre lingue, sia narrativa che altro. In generale tutto quello che è per bambini e ragazzi va bene.
Libri di narrativa: sia in italiano che in altre lingue.
Libri di saggistica: sia in italiano che in altre lingue, qualsiasi sia la tematica.
Dizionari: sì se in buono stato, in ogni lingua.
Libri di arte, foto, cinema, spettacolo: sì se in buono stato.
Bibbia e corano: sì, in qualsiasi lingua.
Atlanti e libri geografici: solo se pubblicati negli ultimi 15 anni.
Guide turistiche o enogastronomiche: solo se pubblicate negli ultimi 3 anni.
Manuali di informatica o tecnologia dell’informazione: solo se pubblicati negli ultimi 3 anni.
Apprendimento lingue: solo se pubblicati negli ultimi 10 anni e solo se provvisti di CD allegato o link per il download delle risorse online.

Per info contatta la segreteria parrocchiale