Insieme alla Parrocchia di San Sisto II di Pagani quest’anno vivremo un esperienza di campo parrocchiale che avrà luogo nel parcheggio della nostra parrocchia nei giorni e orari sopra indicati. Il campo parrocchiale è aperto a tutti e diventa in questo tempo particolare un occasione per riprendere il nostro cammino comunitario. Vi aspetto per vivere insieme questo momento di grazia, don Giuseppe.

Un pensiero su “Campo parrocchiale 2020”

1. Notice: Trying to get property 'ID' of non-object in /web/htdocs/www.parrocchiasanmichelearcangelo.it/home/wp-content/plugins/download-manager/src/__/Apply.php on line 787

Avatar Angelica verde ha detto: