Il Vescovo chiede di pregare l’antifona mariana “Sub tuum praesidium” ogni giorno alle ore 18, in contemporanea suoneranno le campane delle chiese, dei conventi e dei monasteri della Diocesi. Nel video messaggio alla Chiesa nocerino-sarnese l’appello a stare a casa e a rispettare le norme per l’emergenza Covid-19.
È questo un tempo in cui nessuno «deve fare il furbo, è il tempo di essere onesti. Ancora di più. Perché il bene della salute, il bene del Creato, il bene dell’ambiente, va preservato con un atto lucido di coscienza e con una severità verso di noi e verso gli altri».