Technical support concept image with technology icons and copyspace

Cercasi nuovi collaboratori per gestire il sito web parrocchiale: tutti coloro vorrebbero scrivere articoli, pubblicare le news o gestire gli aggiornamenti tecnici del sito possono farlo contattando la redazione@parrocchiasanmichelearcangelo.it  oppure attraverso uno dei contatti parrocchiali https://www.parrocchiasanmichelearcangelo.it/contatti/

Il profili da scegliere in base alle proprie competenze sono:

Editore (Editor) L’editore può lavorare su tutti i contenuti del sito: tra questi, articoli, file media, organizzazione di categorie e tag, ecc. Un editore può sia creare che cestinare articoli e pagine.

Autore (Author) Un utente con accesso del tipo autore, può unicamente lavorare sugli articoli del blog. Può creare, modificare e cestinare articoli sia in fase di bozza che pubblicati.

Collaboratore (Contributor) Un collaboratore ha permessi piuttosto limitati, e questo è il ruolo perfetto per i guest blogger. Infatti, questo tipo di utente può creare e modificare articoli (soltanto quelli scritti da se stesso) ma non può pubblicarli. Questi dovranno, infatti, essere prima approvati dall’amministratore.

Admin (amministratore) L’amministratore ha il controllo su tutto il sito. Deve avere una buona conoscenza della piattaforma WordPress.