Tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo che si svolgeranno domenica 29 settembre.

La festa in onore del Santo è l’occasione per tutta la comunità parrocchiale e non solo di vivere insieme momenti di gioia legati alla devozione religiosa e momenti di riflessione legati alle celebrazioni di quei giorni.

9 i giorni all’insegna della fede dove si stanno alternando i sacerdoti della Diocesi Nocera-Sarno a presiedere le funzioni religiose, ma giorni all’insegna anche della musica e del divertimento.

Come da tradizione, gli appuntamenti religiosi dal 20 al 28 settembre con le celebrazioni Eucaristiche mentre domenica 29 settembre, a partire dalle ore 16,00, la processione del Santo per le vie della parrocchia.

Due serate saranno dedicate alla musica e il divertimento con la VI Sagra di San Michele allietata dal Gruppo Musicale Kalimma il giorno 28 settembre, mentre domenica 29 settembre con il noto cantante Tony Colombo si chiuderanno i festeggiementi dell’edizione 2019.

Anche quest’anno ci sarà la Lotteria Parrocchiale con l’estrazione del biglietto vincente domenica 29 settembre alle ore 21,00. Il costo del biglietto e di € 1,00 e si potrà acquistarlo presso la segreteria parrocchiale.

Di seguito il programma della festa che può essere scaricato cliccando qui