Tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo che si svolgeranno domenica 29 settembre.

La festa in onore del Santo è l’occasione per tutta la comunità parrocchiale e non solo di vivere insieme momenti di gioia legati alla devozione religiosa e momenti di riflessione legati alle celebrazioni di quei giorni.

9 i giorni all’insegna della fede dove si stanno alternando i sacerdoti della Diocesi Nocera-Sarno a presiedere le funzioni religiose, ma giorni all’insegna anche della musica e del divertimento.

Come da tradizione, gli appuntamenti religiosi dal 20 al 28 settembre con le celebrazioni Eucaristiche mentre domenica 29 settembre, a partire dalle ore 16,00, la processione del Santo per le vie della parrocchia.

Due serate saranno dedicate alla musica e il divertimento con la VI Sagra di San Michele allietata dal Gruppo Musicale Kalimma il giorno 28 settembre, mentre domenica 29 settembre con il noto cantante Tony Colombo si chiuderanno i festeggiementi dell’edizione 2019.

Anche quest’anno ci sarà la Lotteria Parrocchiale con l’estrazione del biglietto vincente domenica 29 settembre alle ore 21,00. Il costo del biglietto e di € 1,00 e si potrà acquistarlo presso la segreteria parrocchiale.

Di seguito il programma della festa che può essere scaricato cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com