LUNEDÌ 17
20.30 Sosta Ecclesiale nella Parrocchia di San Giovanni Battista – Nocera Inferiore
MERCOLEDÌ 19
Inizio della Novena al Sacro Cuore di Gesù
GIOVEDÌ 20
Pellegrinaggio Giubilare nella Parrocchia della Santissima Annunziata, a Costa di Mercato San Severino, in occasione dei 450 anni dalla nascita di San Luigi Gonzaga.
Programma
17.00 Partenza dalla parrocchia (chi vuole può dare in nome in sacrestia e ci organizziamo con le macchine) 17.30 Accoglienza e Confessioni per l’acquisto dell’indulgenza plenaria
19.00 Santa Messa
Conferimento del mandato ai ministri straordinari della nostra parrocchia
20.00 nella Concattedrale di Sarno
VENERDÌ 21
Terza Statio Eucaristia famiglia Canale – via Taverne 18.30 Catechesi
19.00 Santa Messa e Adorazione Eucaristica
DOMENICA 22
11.00 Prime Comunioni
20.00 Processione del Corpus Domini da Santa Maria degli Angeli a San Michele Arcangelo. Un invito a preparare via Taverne e viale Croce con palloncini e coperte.
Estate Ragazzi 2019
Quest’anno si terrà dal 01 al 6 luglio dalle 9.00 alle 17.00. Dal 3 al 26 giugno si può fare l’iscrizione presso la segreteria parrocchiale negli orari di apertura.
Adorazione Eucaristica quotidiana
Un invito a dare la disponibilità per l’adorazione eucaristica quotidiana che nel mese di luglio e agosto sarà dalle 8.00 alle 12.00.