Si è chiuso oggi alle 16.00 il sondaggio per dare un nome alla web radio parrocchiale, con la maggioranza delle scelte confluite sul nome, proposto da Marco, “Radio Croce 105 la radio che mette le ali”.

• Radio Croce “105” (35%, 7 Votes)
  • San Michele Radio Web (15%, 3 Votes)
  • Radio San Michele (15%, 3 Votes)
  • Altro… (15%, 3 Votes)
  • San Michele Radio Station (10%, 2 Votes)
  • Radio PSM (5%, 1 Votes)
  • RSM Radio San Michele (5%, 1 Votes)
  • RSM Station (0%, 0 Votes)
     Total Voters: 20

Inoltre, il nostro presidente dell’Oratorio ha voluto spiegare come è nato questo nome.
“Radio Croce” perché oltre ad un significato puramente religioso è anche la strada dove risiede la postazione radio nonché della parrocchia.
“105” è semplicemente il numero civico della Chiesa.

“La radio che mette le ali” sono le ali di San Michele che proteggono la sua comunità dalle insidie del nemico, in più una musica che accarezza l’anima per tutte le persone che trovano compagnia ascoltando la radio da casa o dal luogo del lavoro.

COME ASCOLTARE LA RADIO:

1. Chi usa l’app SanMichele 2.0 deve fare l’aggiornameno di Ottobre dove è stato aggiunto il pulsante Radio Croce 105;
  2. Se stai utilizzando il telefono/smartphone per leggere questo articolo utilizza questo link:http://aplication.listen2myradio.com/phpqrcode/mobile.php?id=2907586 – il primo bottone avvia l’applicazione Listen2MyRadio che ti permette di ascoltare Radio Croce 105, il secondo bottone ti fa scaricare l’applicazione dallo Store per Android;
  3. Se stai utilizzando il computer di casa/ufficio per leggere questo articolo utilizza uno dei seguenti indirizzi per accedere alla pagina web di Radio Cro 105:

radiocroce105.myl2mr.com
radiocroce105.radiostream321.com