Si è conclusa la bella iniziativa dell’Oratorio “padre Francesco Laudato” chiamata “Oratorio Porte Aperte”. Una giornata con diversi incontri appositamente pensati per far conoscere la dinamica oratoriale della nostra parrocchia e, al tempo stesso, fare comunità accogliendo chiunque volesse partecipare. L’Oratorio parrocchiale ha tanti spazi e tutti accoglienti come la Sala Multiuso e il campo giochi dove ha accolto tanti bambini e tanti genitori con attività divertenti e ricreative.

Il responsabile D’Amico Marco e tutti gli Educacuore desiderano ringraziare tutti i partecipanti e tutte le persone che hanno dato una mano, un Grazie speciale come sempre a don Giuseppe Perano!

Ma non finisce qui, l’Oratorio sarà sempre attivo con fantastiche iniziative. Intanto potete gustarvi le foto dell’evento nella galleria fotografica del sito cliccando qui…(in allestimento)