Ringraziamo il Signore e il nostro Vescovo Giuseppe perché domenica 12 marzo alle 18.00 nella Cattedrale di San Prisco 36 laici della nostra diocesi saranno istituiti Ministri straordinari della Comunione mandati poi per consentire a molte persone malate e anziane di potersi accostare con più frequenza all’Eucarestia,il dono più grande che Cristo ha lasciato alla sua Chiesa.
Auguri ai ministri, lo Spirito Santo e la Vergine Maria vi donano la gioia di seguire Gesù amando Dio con tutto voi stessi e mettendovi al servizio dei fratelli fini al dono della vita, nel nascondimento, nell’umiltà e nel coraggio. Buon cammino!