WP_20160703_23_31_38_ProMeritato successo, ieri sera 3 luglio 2016 nell’area anfiteatro di questa parrocchia per una delle opere più famose di Eduardo Scarpetta “O’ Scarfalietto”  firmata dalla Compagnia Teatrale San Michele Arcangelo, sotto la regia di Francesca Musa e Luigi Ferrentino.

La buona riuscita della commedia, in un’atmosfera calda e piacevole,  non poteva che non venire tra i numerosi applausi di un meraviglioso pubblico che è stato sicuramente conquistato dalla professionalità dei brillanti attori che hanno interpretato con grande maestria e spontaneità i personaggi della commedia.

La Compagnia ha ringraziato, alla fine, i numerosi partecipanti e don Giuseppe, dando appuntamento a domenica 10 luglio in Parrocchia sempre alle ore 20,00 e domenica 31 luglio presso l’area archeologica di Nocera Superiore per le replica della citata commedia.

PER VISIONARE LE ALTRE FOTO VAI IN GALLERIA

OPPURE DALL’APP SanMichele2.0 cliccare su foto