La nostra comunità parrocchiale di San Michele Arcangelo a Nocera Superiore si riempie di gioia e gratitudine per l’arrivo di Don Jean Baptiste dal Togo! 🙏

Accolto ufficialmente dal nostro Vescovo lo scorso 9 novembre, Don Jean Baptiste è un prezioso sacerdote fidei donum, un dono della Provvidenza che arricchirà la nostra diocesi di Nocera-Sarno con la sua fede e la sua cultura.

Un ringraziamento speciale al Vescovo per questo “dono” che rinnova lo spirito di comunione tra le Chiese.

Invitiamo tutti a unirsi a noi nell’accogliere a braccia aperte Don Jean Baptiste nella sua nuova casa. Che il suo ministero tra noi sia fecondo e pieno di benedizioni!

#BenvenutoDonJeanBaptiste #NoceraSuperiore #DiocesiNoceraSarno #FideiDonum #ChiesaCattolica #SanMicheleArcangelo #Comunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com