Il Parroco e la Commissione per tutti i  festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo indicano il concorso per la realizzazione del “DOLCE DI SAN MICHELE”, aperto a tutte le famiglie della parrocchia.

REGOLAMENTO

1. Il/i dolce/i deve/no essere rigorosamente (pena l’esclusione dal concorso) realizzato in casa, senza l’aiuto di personale qualificato.
  2. Il dolce deve essere facilmente porzionabile.
  3. Il dolce deve necessariamente contenere un ingrediente giallo e/o rosso (no coloranti) che richiami i colori del nostro Santo Patrono, San Michele Arcangelo.
  4. Il dolce va consegnato dalle ore 16.00 alle ore 17.30 di domenica 6 settembre 2015 nella Sala Multiuso della Parrocchia.
  5. Dopo l’assaggio della Giuria, il dolce, sarà venduto ed il ricavato andrà in beneficenza.
  6. Il/la concorrente che risulterà vincente dovrà fornire ingredienti e la modalità di preparazione del suo dolce che diventerà il dolce ufficiale della sagra di San Michele 2015.

i dolci saranno giudicati da una giuria così composta:

• Don Giuseppe Perano, parroco della parrocchia di San Michele Arcangelo.
  • Sig.ra Angela Di Palma, responsabile sagra di San Michele.
  • Prof. Giuseppa Vigorito, vice sindaco di Nocera Superiore.
  • Sig. Antonietta Villani, titolare del ristorante “Casa del nonno 13” in Mercato San Severino (SA).